Maurizio G Posted September 21, 2021 Share Posted September 21, 2021 Italia, Italy, Italian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonello C Posted October 4, 2021 Share Posted October 4, 2021 Ciao Maurizio, Antonello da Milano, iscritto da poco e alle prese con le prime lezioni Tu che mi dici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio G Posted November 17, 2021 Author Share Posted November 17, 2021 Ciao Antonello Scusami il ritardo :D Io sono di Alba e ho scoperto PWJ perchè cercavo materiale sui vari stili: è un po' che ne sono membro e ti assicuro che troverai un sacco di cose interessanti e "a ton of things to learn" Se sei anche interessato al Pop e all'accompgnamento ti consiglio su Youtube "Tino Carugati" (persona squisita e lunghezza delle lezioni giusta) e anche qui un sacco di materiale Buon piano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gail S Posted December 7, 2021 Share Posted December 7, 2021 Ciao, vivo a Orlando, Florida, ma ho iniziato a imparare l'italiano quest'anno. Dopo il Covid spero di tornare in Italia per una lunga vacanza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio G Posted January 18, 2022 Author Share Posted January 18, 2022 Ciao Gail Innanzitutto complimenti per il tuo italiano; se vuoi venire in vacanza non aspettare il dopo Covid perchè credo che da noi questa situazione di emergenza/controllo/restrizioni finirà solamente tra molti anni Ti consiglio l'Estate in modo che le eventuali restrizioni siano minimizzate visto che ormai si è scoperto che si tratta di un virus stagionale: informati molto bene prima di partire perchè qui sembriamo tutti impazziti; c'è il rischio che tu non possa fare nulla se non cambiano le leggi E comunque.. buon piano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicoletta L Posted February 9, 2022 Share Posted February 9, 2022 Nicoletta, Nikie per gli amici, da Latina, iscritta da un mese....era proprio il corso che cercavo da tempo! 🙃💪 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anthony S Posted February 27, 2022 Share Posted February 27, 2022 Ciao Vivo a Clearwater Florida. Parlo pochissimo italiano ma continuo a imparare ogni giorno. Le lezioni di Johnny hanno aiuto molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts